Azienda

Dall’incontro tra storiche società del vending, dall’unione delle loro esperienze e dalla condivisione del know-how nasce:

DAI
DA: Distribuzione Automatica, ciò di cui ci occupiamo.
I: Italiana. Serviamo aziende italiane e siamo orgogliosi esempi di Made in Italy.

Il punto di riferimento per chi vuole offrire ai propri clienti, impiegati o familiari il piacere di una pausa di qualità. Il nostro lavoro guarda all’innovazione tecnologica per restare al passo coi tempi e garantire un servizio di alto livello.

Con più di 40.000 distributori installati e oltre 20.000 clienti soddisfatti, la nostra attività si svolge sul territorio nazionale, attraverso le nostre sedi operative.


Offriamo un servizio chiavi in mano: dalla scelta e il posizionamento dei distributori al loro rifornimento, passando per la periodica manutenzione.

DAI, parliamone davanti a un caffè!

Valori

Il nostro lavoro si fonda su principi e valori condivisi da tutto il personale. In particolare:

Etica: agiamo sempre in maniera responsabile, promuoviamo comportamenti rispettosi, dove onestà
e integrità̀ vengono messi al primo posto.

Efficienza: ottimizziamo i nostri processi produttivi per offrire un servizio sempre più veloce a tutti i nostri clienti.

Innovazione: ci impegniamo quotidianamente
a studiare e implementare nuove tecnologie e nuove soluzioni.

Sostenibilità: poniamo sempre più attenzione ai temi green con l’obbiettivo di creare nuovo valore per i clienti, per gli stakeholder e in generale per la comunità
e l’ambiente.

Appartenenza: DAI è un’azienda fatta di professionisti orgogliosi di farne parte e di contribuire alla costruzione di un progetto comune.

Dedizione: ognuno di noi mette competenze, impegno costante ed energia per realizzare ogni giorno un lavoro sempre migliore.

Filiera

Dietro l’espresso perfetto che siamo orgogliosi di offrirvi,
 c’è tutta la qualità del caffè Gimoka, che non solo
è la nostra torrefazione di fiducia ma è anche parte
del nostro Gruppo. Grazie a questa collaborazione possiamo controllare l’intera filiera del caffè
e personalizzare le miscele.

In Gimoka gli specialisti del caffè seguono ogni chicco dalla piantagione alla torrefazione, fino al confezionamento e la spedizione, con controlli di qualità rigorosi e standard elevati. Un caffè Gimoka, infatti, si riconosce già a partire dall’aroma: lo studio in laboratorio delle curve di tostatura hanno ulteriormente innalzato la qualità delle miscele, garantendo una costanza del profilo aromatico e un caffè di cui non potrai più fare a meno.

Storia

DAI – Distribuzione Automatica Italiana è un marchio frutto della fusione di aziende storiche del vending. Affonda le radici nel 1970, quando la famiglia Allegrino fonda Sogeda, intuendo le potenzialità di un settore agli albori dello sviluppo. Determinazione e spirito imprenditoriale portano alla nascita di DAI, con la fusione tra Supermatic e Union Café, pioniere della distribuzione automatica. L’ingresso di Sogeda e, in seguito, di Serim, orientata al modello di sostenibilità, arricchiscono il patrimonio strategico d’impresa e portano DAI ad operare a livello nazionale.

Aziende a carattere familiare, unite da principi di concretezza e passione per il lavoro, convinte che il caffè sia segno di convivialità, gioia, energia.

DAI è espressione di questo comune sentire.

Il nostro codice etico

Lavorare bene, perseguendo degli obiettivi ambiziosi
e rispettando i nostri valori: sono le linee guida del nostro Codice Etico, strumento attraverso il quale tracciamo
la nostra responsabilità in ambito etico-sociale.

LEGGI QUI IL NOSTRO CODICE ETICO.

Bilanco di sostenibilità

Come azienda, abbiamo intrapreso il percorso di rendicontazione dell’impatto del nostro operato a livello ambientale, al fine di rendere la nostra attività sempre più sostenibile. Presto saremo in grado di condividere i primi risultati.